giovedì 25 giugno 2009

Il problema e' quando sono io a dire Ehi fai un salto sul mio blog

Che poi questo si aspetta qualcosa, e allora io che lo so che si aspetta qualcosa, perche' glie l'ho detto io di andare sul mio blog, e quindi e' ovvio che uno si aspetta qualcosa, dicevo, io poi mi faccio assalire dai dubbi, perche' poi lo vedo per strada e questo si sente costretto a dirmi qualcosa sul mio blog, e io quando scrivo pensereiacosamidirebbesulmioblogtrovandomiperstrad...
Ecco, questo sarebbe un problema.

Che poi pensandoci non mi darebbe neanche fastidio, se uno che poi incontro per strada leggesse il mio blog, anzi forse mi farebbe piacere, che lo leggesse.
Ecco, il problema e' solo quando sono io a dire Ehi fai un salto sul mio blog.

E niente, allora e' tutto risolto.
Che io mi ero gia' allarmato.

Nessun commento:

Posta un commento