martedì 3 novembre 2009

cosechehannopocosenso

(semicit.)

Farsi il letto la mattina. Ancor di piu' il pomeriggio.

Le partite di beneficenza tra VIPs. Se l'obiettivo sono i soldi non potete direttamente tirarli fuori voi che ce ne avete anziche' far pagare noi mentre voi vi divertite?

Spendere 300 euro per un portatile per riuscire a fare un lavoro in treno che altrimenti non si avrebbe tempo. Lavoro con cui si guadagnera' 150 euro.

Mio papa' al pc che mi chiede Posso chiudere questa finestra che mi e' apparsa? e tra "finestra" e "che" sentire Click.

Mia mamma al pc.

Mia sorella che crede che i bambini nascano tutti bianchi.
Mia sorella.

Non avere il minimo interesse riguardo alla musica, restarne indifferenti. [rattle]

"[...]anni e litigate per deciderne il colore che poi è la ruggine a far da padrona sulla recinzione" (cit.)

Dividere per zero.

Scrivere un post senza averne voglia solo perche' e' un pezzo che non si scrive.

Lamentarsi.

Tenersi l'asso di briscola fino alla fine per non sprecarlo e accorgersi al momento di usarlo che non ci sono piu' carichi.

Stare a casa dall'universita' perche' Ho bisogno di studiare per riprendermi se no non capisco niente, e poi non studiare.

Il pulsante di anteprima dei post che li mostra in un formato totalmente diverso da come saranno effettivamente pubblicati.

U R L A R E !

Usare sedici punti esclamativi quando gia' uno serve per esclamare. E usare 18 punti di domanda per chiedere Come stai??????????????????. Che boh, sembra sia colpa mia se sto.

Cominciare a divertirsi a scrivere un post che non si voleva scrivere.

Finire un post quando si comincia a divertirsi.

Non finire un post quando si e' detto che sta per finire.

Si, finirlo.

Comunque.

1 commento: