sabato 26 settembre 2009

It's finish finish.

Vorrei anche raccontarvi di quanto son contento che sia finita, che abbia preso sta laurea [anche se tra 5 giorni si ricomincia], che mi son tolto un peso e soprattutto che ora posso cancellare tutti i file TesiBeta TesiCorretta1 PresentPdf PresLight Tesi*, ma non lo faro'. Cioe', non ve lo raccontero' [i file li ho gia' cancellati, ci mancherebbe]. Anche perche' non vorrei, a discapito di quello che ho scritto ad inizio post.
Beh, di qualcosa magari vorrei, ma non di tutto. Vorrei, non vorrei, ma se vuoi, giusto per citare.

Ad ogni modo, quel che vorrei e' raccontarvi dell'amata vecchina che ha cantato con me, un'ultraottantenne che mi seguiva sulle parole di Ronan Keating e mi precedeva su quelle di Romagna Mia. Vorrei raccontarvelo, stavolta davvero, ma non lo faro'. Non c'ho proprio voglia.

E quindi giustamente voi vi chiederete Ma allora perche' lo scrivi? E soprattutto, se vorresti perche' non lo fai?. Ve lo chiederete, vero? D'altronde, chi non se lo chiederebbe. [e notate il punto che non e' interrogativo.]
Il motivo principale e' che ora tutti i condizionali posso risolverli anche negativamente. Non c'e' piu' un Dovrei scrivere alla prof da leggersi Devo scrivere alla prof, ora Dovrei puo' essere tradotto con Non ho intenzione di, Magari se ho voglia un altro giorno, o anche con Birillo.
Si, posso tradurlo con Birillo, perche' ora posso. Perche' ora sono libero.
Perche' non ho voglia di spiegarvelo bene, quindi ceste.

Perche' non lo volevo neanche scrivere sto post, e infatti si vede, ma era doveroso. Perche' sono libero di impormi dei doveri, ora.
Perche' non so piu' come chiuderlostoma
ledettopost!

Comunque.

3 commenti:

  1. Informatica triennale.
    Non ingegneria, come qualcuno vuol far credere, informatica e basta.

    RispondiElimina
  2. No, è ingegneria solo che Mirco si vergogna.

    Non capisco cosa ci sia di male nell'essere diventati Ing. Jr.

    mmah.

    RispondiElimina