mercoledì 16 settembre 2009

Voglio ricominciare la scuola!

Voglio ricominciare a seguire i corsi, ad alzarmi presto (tra le 8 e le 9 si intende), a non avere pensieri per la settimana dopo, a rileggere la lezione il pomeriggio stesso (per le prime due settimane, ovvero il tempo di vita massimo di un buon proposito), a fare il cruciverba del Metro anziche' seguire (ovvero le restanti 7 settimane di corso), ma soprattutto voglio non aver piu' problemi burocratici e scadenze!

Il rapporto tra l'importanza della mia tesi triennale e le preoccupazioni che mi porta tende ad un numero che in un piano cartesiano con unita' di misura di un quadrettino su un foglio di quaderno normale si trova piu' o meno tanto in la'. Nel quaderno del vicino di banco. Ma del vicino sinistro, facendo il giro intero del globo.

Oggi almeno qualche punto l'ho fissato: le tesi le ho stampate, sono uscite le date e gli orari definitivi (no beh, manca solo una settimana, fate pure con comodo, al massimo fatemi uno squillo quando tocca a me), faccio tutto in giornata -> mi vesto bene solo un giorno (ora io dico hip hip e voi rispondete urra'!), ho semi-quasi-deciso che non faccio rinfreschi in loco ma tutto a casa alla sera. Credo. Uff, no ok, questo non l'ho ancora deciso deciso.

E in ogni caso alla prossima non mi presento, voglio il voto via mail.

Comunque.

Nessun commento:

Posta un commento