lunedì 15 giugno 2009

"Demotivato,

in alcuni momenti mi sento davvero moooltomoltomoltomoltomooolto demotivato".
Oggi si.
Che poi anche a far niente ci si stufa, eh. Soprattutto quando non puoi.
Fare niente intendo. Ma tant'e'.
Mi piace questa espressione. Ma tant'e'. Che con sta tastiera
mannaggiaciavesseunaccento rende meno. Ma tant'e'.

Oh, vuoto. Zero.
Dai che tra un'ora c'ho il calcetto e mi finisce anche sto giorno studioso/lavorativo.
Dai e' inteso a spronare.
Me, non il giorno.
Cioe', "Dai, Mirco, che tra un'ora c'hai il calcetto e ti finisce anche sto giorno studioso/lavorativo. E se vai avanti cosi' resta del tutto improduttivo".
In effetti cosi' rende meglio. Anche perche' ci ho aggiunto l'ultima frase.
Forse piu' per quello.
No no, piu' per il "Mirco".
Che poi, saran le virgolette, ma il discorso diretto proprio non mi va.

Comunque.

Nessun commento:

Posta un commento