mercoledì 17 giugno 2009

La grande cerchia

Che uno li per li non ci va a pensare, e quando si ritrova tutti sti collegamenti davanti un po' ci resta.

E niente, c'e' sto Proeta che ogni tanto mi piace leggere, e c'e' sto Spinoza che mi piace leggere piu' spesso.
Son bravi, sono.
E insomma l'admin di Spinoza (che a me sto nome gia' mi diceva qualcosa, e non era solo la prof di quarta liceo), dicevo, l'admin di Spinoza c'ha un sito. Piu' di uno.
E su uno mi viene a linkare st'altro blog, eiochemipensavo.

Ecco, qua un po' ci restai.
Che io sto blog l'avevo visto tempo fa, e mi piaceva come scriveva, il tipo di sto blog, e insomma l'avevo perso di vista, e adesso l'avevo ritrovato, no?
E allora mi faccio un po' un giro, su sto blog che ho ritrovato, e scopro che sto tipo ha fatto anche il sito di Paolo Nori.

Ecco, qua ci restai un po' di piu'.
Che io son due mesi che ho cominciato a leggere dei libri, e sto Paolo Nori l'avevo letto, e mi piaceva pure.
E niente, vien fuori che Spinoza e' il titolo di un libro di Paolo Nori che mi piaceva, che e' anche il sito tirato su da questo e quello, che mi piace leggere piu' spesso.
E che su Spinoza ci va pure il Proeta, a leggere i post.
Ogni tanto.
Cioe', non so ogni quanto, ma c'era un suo commento una volta, su un post.

Comunque.

Stavo pensando che dovrei cambiare modo di scrivere, usare meno punti e piu' virgole, e ripetere le cose, e cominciare con "E niente", "E insomma", che anche Paolo Nori lo fa.
A me piace.
Poi stavo pensando che io un modo di scrivere non ce l'ho, non ho mai scritto io, quindi dovrebbe riuscirmi semplice, a cambiare.

E niente, pensavo questo.
E poi pensavo che e' bello che quelli che mi piace leggere si conoscono tutti, che e' bello che ho ritrovato il blog che mi piaceva leggere. E poi pensavo che di Paolo Nori mi son piaciuti due tre libri, gli altri no.

Comunque.

Nessun commento:

Posta un commento