martedì 16 giugno 2009

Odio la California.

In California c'e' il sole.
Odio il sole. Cioe', quello che scotta.
(Non che ci sia un'altro sole che non scotta, intendo *quando* scotta. Ecco.)
Odio il sole, quando scotta.
(Non che a volte il sole non scotti, eh. Voglio dire, il sole scotta di per se'. Intendo
masonosicurochemiavetecapito)

Comunque.

Non e' per questo che odio la California. (Anche se aiuta)
Devo integrare un software di una ditta Californiana con il sistema informativo di una ditta italiana. Mi servono le API del software della ditta Californiana.
(Vi risparmio la ricerca su google: mi serve la documentazione/risorse necessarie per interagire con tale software).
Mi servono le API (e daje).
La ditta italiana scrive una mail alla ditta Californiana chiedendo le suddette. (API)

Tsk.

Che voglio dire, figuriamoci quanto glie ne puo' fregare alla ditta Californiana della ditta italiana.

Risultato: io mi trovo senza API e devo reinventarmi il tutto.
No no, non sono gia' in ritardo e incasinato con quello che dovevo fare.

Si, lo sono.

Comunque.
Mi sono accorto che ho scritto Californiana con la c grande e italiana con la i piccola. Ma non ho commenti/conclusioni a riguardo.
Che sia grave?

Tra l'altro non sono mai stato in California.
Non mi piacerebbe, andarci.
In Irlanda mi piacerebbe andare. Tornare.

Comunque.

Nessun commento:

Posta un commento