venerdì 4 settembre 2009

Manzoni chi?

Uella' Manzo! Quanti e' che erano i tuoi lettori? 18, 19? 'spe che controllo dai ...

"Ai miei venticinque lettori"

Eeeeh! 25? Venticinque?! Ma e' un numerone! Venticinque lettori sono tantissimi, eh, sei bravo te, altroche'. Averceli i tuoi lettori.
Spetta, controllo i miei va, cosi giusto per fare. Son li in basso a destra, c'e' un numeretto, lo vedi? Riesci a leggerlo o ti servono gli occhiali? A me sembra un

D U E C E N T O N O V A N T A S E I

Ahah, e tu quanti, 25? Ahah, che poveretto! La tua opera migliore ha 25 lettori, io faccio un blog e sono gia' a piu' di dieci volte i tuoi. Impara, barbone!

Non ce l'ho con te, eh, ci hai provato, ti e' andata male. E' che non lo sai fare, lo scrittore, non sei proprio tagliato, mi spiace. Meglio che ti trovi un altro lavoro va, magari in qualche lavanderia, che lavare i panni sui fiumi non va piu' di moda.

Venticinque, ma dimmi te.

E voialtri non ditegli come funzionano le visite, che una persona e' contata 73 volte, senno' mi frega. Che tanto lui di ste cose tecnologiche non ne capisce niente.

Comunque.

2 commenti:

  1. lo sai che a insultare un padre della letteratura così rischi il linciaggio?e non parlo degli insulti telematici! Fossi in te stanotte dormirei con un occhio aperto!

    p.s.comunque ironia da quattro soldi (#) la tua!

    RispondiElimina
  2. Donna, se non sei ancora pronta per queste cose, fa niente. Pat pat.

    E in piu', apprezzo il tentativo (per altro azzeccato) del #, ma dicasi numero quella parte mancante a cotale convenzione.
    Sentommi in dovere di correggere il suddetto banale errore da quattro soldi (#11).

    Tsk.

    RispondiElimina