mercoledì 29 luglio 2009

W = VW, ovvero Warwick = Victor Wooten


PS: Video da ascoltare finche' leggete. [fine PS]

Non e' da me mettere immagini nel blog, tanto meno dei video, ma oggi sono andato a portare in assistenza la mia povera tastiera, che necessitava di un cambio batteria interna con reinstallazione di tutti i suoni, ovviamente quelli originali, quelli fatti da me dubito riescano a reinstallarli, quelli son persi, andati, e pensare quanto tempo ci avevo messo.

Comunque, dicevo, che nella frase di prima mi sono perso, dicevo che sono andato in questo centro assistenza, e fatto sta che avevano in bella mostra questo Warwick.
Ora, chiunque (?) veda un warwick pensa a Victor Wooten, e io non potevo sottrarmi a questa regola non scritta.
Pensando a Victor Wooten poi mi e' tornato in mente un video che l'altro giorno ho guardato circa 42 volte, e in effetti sarebbe stato strano che non mi fosse tornato in mente.

Quindi:
Quindi mi accorgo ora che non posso integrare un video da youtube, credo, quindi metto l'indirizzo in cima, ascoltatelo mentre leggete il post.

E stavolta niente comunque finale, che non ci sta.

3 commenti:

  1. Te l'ho mai detto che sono un Mc coi controcazzi?

    Altrimenti te lo dico ora.

    RispondiElimina
  2. Potrei risponderti dicendoti che pensi troppo lento per essere un mc, che non hai idea di cosa parli, che ti sfido, che tante cose, ma credo ti rispondero' con:

    Hai sbagliato post su cui commentare.

    RispondiElimina
  3. Tocuhè (cit.)

    volevo vedere se eri attento..

    RispondiElimina